Borse Personalizzate con Logo

Borse come gadget: la scelta giusta

 

Le borse personalizzate con un logo sono un ottimo veicolo pubblicitario. Rappresentano l’omaggio ideale da distribuire ai clienti, o durante i congressi. Ma quali possono essere le caratteristiche principali che devono possedere le borse personalizzate per essere apprezzate? Cartelle e portadocumenti da meeting sono generalmente offerte agli ospiti partecipanti in occasione di convegni e congressi. Si caratterizzano per delle linee eleganti e moderne con colori neutri del marrone, del grigio e del beige oppure nero o blu. Sono utilissime per riporre laptop, libri, cartelline e documenti di varia natura. I materiali con cui sono realizzate le borse portadocumenti sono vari: dal PVC, alla similpelle. All’interno presentano a seconda del modello, comode pareti attrezzate con portapenne e porta biglietti da visita.

 

Occorre senz’altro segnalare le borse personalizzate in poliestere con tracolla. Si tratta di una tipologia disponibile in un’ampia gamma di colori e tessuti. Può essere utilizzata, infatti, sia come cartella porta laptop che come borsa utile per un weekend lontano dalla città, una borsa personalizzata da viaggio, appositamente ideata allo scopo: a questo proposito, la borsa in tessuto poliestere nero, con i riporti a contrasto in similpelle, è un accessorio elegante e utile.

 

I più sportivi, gli amanti delle gite all’aria aperta, gli escursionisti, potranno optare per un borsone da viaggio con tracolla in poliestere: il vantaggio principale di questo modello sta nel suo avere dimensioni a seconda delle esigenze.

Borse per il mare e il tempo libero

 

Le borse personalizzate possono essere anche glamour e alla moda o essere pensate esclusivamente per il tempo libero: a questo proposito, molto apprezzate sono le versioni coloratissime da portare con sé al mare, in barca o in piscina: comode e praticissime, realizzate in PVC o in tessuto sono spesso scelte come gadget da aziende e brand che mirano a conquistare un pubblico femminile, ma non solo. Le forme in questo caso possono essere le più varie: dalla tipica shopping bag, dove è possibile riporre anche il telo da mare a borse a spalla. Non mancano ovviamente gli zaini, vero trend di queste ultime stagioni, declinati anche questi in numerose varianti e dedicati sia ai più piccoli che agli adulti. Alcuni modelli sono anche trolley, da portare comodamente anche in aereo.

Accessori e pochette

 

 

La pochette rappresenta un accessorio utile e molto ambito, che può essere utilizzato tanto nella vita di tutti i giorni che in vacanza: piccole sacche multiuso fanno la loro comparsa nelle borse da lavoro e da palestra e accompagnano la giornata delle persone più dinamiche, ma non solo: c’è chi le utilizza come make up bag, chi ha diviso il contenuto della propria borsa in piccole pochette per trovare più facilmente quello che gli serve. Per tutti questi motivi, una graziosa bustina colorata e personalizzata con il brand e identificata con il nome del prodotto da veicolare sarà senz’altro un gradito omaggio! Da abbinare, ovviamente, alle borse personalizzate.

Accedi

MTL Italia s.r.l.

Nel preventivo

Non ci sono articoli da preventivare